Costretta ad un pit stop di qualche settimana, Sonia Canali ha voluto “tenere alto” lo spirito del bel gruppo che si è creato intorno alla sua bellissima iniziativa con l’ottimismo che da sempre la contraddistingue con questo commento:
«Con tanto entusiasmo, una settimana dopo l’altra, le nostre camminate del 2024 sono giunte alla numero 28.
Tanti nuovi amici, amanti della natura, si sono aggiunti a questo bel gruppo arrivando anche da lontano come ad esempio da Sesto San Giovanni, Olginate, Monza e tanti altri paesi.
In questi mesi abbiamo condiviso tanto: passi nella natura che ci hanno regalato panorami stupendi, chiacchiere, risate, merende nel bosco e tanti bei momenti in compagnia.Non perdete questa bell’abitudine e tenetevi in allenamento perché io tornerò presto a camminare con voi: ho un foglietto appeso in cucina da mesi con appuntato tutte le date fino a fine anno!
Grazie a tutti di cuore per tutto ciò che mi avete donato in queste gioiose uscite e continuate così ad apprezzare e rispettare la natura».
Noi ci associamo a tutti gli auguri che ha ricevuto in questi giorni con l’auspicio che questo periodo di sosta forzata sia il più breve possibile.
Nell’attesa siamo sicuri che alcuni componenti del gruppo continueranno, seppur informalmente, a percorrere i nostri sentieri fino al suo rientro.
Qui il riepilogo dei volantini delle ultime uscite.
A questo link il riepilogo della 1a parte del 2024.
Qui, invece, tutti i resoconti presenti sul sito.
A seguire, alcune immagini che rappresentano un piccolo campione degli innumerevoli scatti della nostra Sonia.